change language
images/1.jpg images/2.jpg images/3.jpg images/4.jpg images/5.jpg images/6.jpg
Attività e organizzazione
Fin a partire dalla sua costituzione, Gruppo Unica SpA ha strategicamente puntato a formare, con un’attenta selezione e formazione specifica, una rete di agenti estremamente professionali e specializzati nella vendita di pubblicità e di servizi internet su prodotti pionieristici. Tale rete è utilizzabile per la vendita di qualsiasi tipo di nuovo prodotto/servizio che non si trovi già nella condizione di market leader.

La rete di venditori è addestrata specificamente all’acquisizione di nuovi mercati.

Il know-how acquisito dal gruppo in oltre 20 anni d’esperienza nella comunicazione e nella vendita (considerando l’esperienza maturata dai fondatori anche nelle società costituite prima della nascita dell’attuale struttura) ha dimostrato la propria efficacia in una ulteriore e recentissima esperienza di diversificazione di mercato, creando il successo di una linea di nuovi servizi forniti gratuitamente alla Pubblica Amministrazione e alla collettività.
Attualmente la rete commerciale del Gruppo annovera 120 agenti formati e professionalmente qualificati, prevalentemente in monomandato Enasarco.

Il gruppo opera con il patrocinio di Amministrazioni Comunali, Provinciali e Ministeri: le iniziative patrocinate dalla costituzione della società ad oggi sono più di 2.000.